Marathon Bike Cup, circuito di Mountain Bike del Nord Ovest


IL REGALO DEL MARATHON BIKE CUP E’ IL RESTART 2021!

Nel 2021 torna il Marathon Bike Cup. Questo è il dono di Natale che il comitato organizzatore ha voluto regalare a tutti gli appassionati di MTB.

“Siamo stati tra gli ultimi a gettare la spugna in questo maledetto 2020, dopo averle provate tutte. Nonostante questo due gare in programma si sono comunque disputate. Ma ora siamo pronti a ripartire tutti insieme” annunciano in coro gli organizzatori delle 6 tappe del challenge.

La voglia di “esserci”, di essere pronti a ripartire, semplicemente e veramente, è un gesto essenziale ma dal grande significato, un’iniezione di fiducia e un grande stimolo a non mollare ai biker che, con grande resilienza, hanno continuato ad allenarsi ed a praticare questo meraviglioso sport in un anno così difficile.

Nessuna novità per le 6 gare in calendario, con la partenza il 16 Maggio ad Almese con la GF Musiné. Una data che permetterà sia agli organizzatori che agli atleti di lavorare con una certa tranquillità. Noi ci saremo con la solita passione, professionalità e cordialità. E vi aspettiamo con la vostra grinta e il vostro entusiasmo.

Buon Natale e Buone Feste.