Al 1 Luglio mancano ancora...

4^ TAPPA del MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED

La grande mountain bike aspetta i bikers il 1 luglio a Sestriere per l’ASSIETTA LEGEND, la leggendaria competizione di alta montagna sede della quarta tappa del challenge.
L’ASSIETTA LEGEND, riconosciuta come una delle più belle ed impegnative competizioni marathon d'Italia, è una sfida unica lungo un percorso di alta montagna spettacolare, completo, panoramico, duro e divertente. Una gara marathon in grado di esaltare tutta la bellezza e i paesaggi dell’Alta Valle di Susa e Chisone in cui è incastonato un tracciato che offre tratti scorrevoli e single track, salite regolari e tratti impegnativi, discese veloci e tecniche.
L'edizione 2018 dell'ASSIETTA LEGEND designerà i Campioni Italiani Marathon FCI. Il tracciato «Marathon Legend» sarà dunque il terreno di gara di una grande sfida, quella che assegnerà la maglia più ambita: il tricolore XCM.
Al fianco del tracciato «Marathon Legend» di 85 km e 2.734 mt. D+ il comitato organizzatore Assietta Bike Eventi ha previsto, per gli appassionati delle ruote grasse che preferiscono le distanze meno impegnative, anche un percorso Granfondo «Assietta Bike» di 58 km e 1.758 mt. D+.

Informazioni e dettagli